Buone pratiche / Cattive pratiche

Noi facciamo così Forse è capitato anche a te...
Attenta profilatura del cliente "Metta una firma qui e ci pensiamo noi"
Definizione del prodotto da mettere in portafoglio a partire dall’esigenza Campagna di vendita per spingere un prodotto specifico
Monitoraggio accurato con tempistiche programmate Mancanza di assistenza dopo la vendita del prodotto
Condivisione e spiegazione dettagliata della strategia che si intende adottare Portafoglio non adeguato e non chiaro al cliente
Trasparenza totale per evitare il rischio di brutte sorprese Omissione di caratteristiche fondamentali dei prodotti venduti, quali costi e difficile liquidabilità
Costante innovazione dell’offerta e delle tecnologie Mancanza di professionalità e di formazione specifica
Relazione personale tra professionista e cliente Rapporto impersonale tra azienda e uno dei tanti
Nessuna fretta: meglio ponderare e fare le cose con convinzione "L’offerta è in scadenza, ne approfitti subito"
Ricerca, con trasparenza, della soluzione migliore per ogni cliente, grande o piccolo che sia. "Condizioni speciali riservate a lei"
Pianificazione accurata della successione ereditaria "Sono una famiglia unita, troveranno un accordo"